Diretta tv da Città Sant’Angelo annullata, l’annuncio del sindaco.
Nella prima serata di oggi, giovedì 8 aprile, il sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, tramite social ha annunciato l’annullamento della diretta Rai, inizialmente annunciata proprio dal primo cittadino e dal Comune, per la messa della Cattedrale di San Michele Arcangelo (leggi su QUESTO LINK).
Il primo cittadino angolano, tramite social, ha infatti annunciato che la messa inizialmente in programma in diretta tv sulla Rai per domenica, è stata annullata.
L’appuntamento, in base a quanto riferito dal sindaco Perazzetti, verrà “riprogrammato più avanti”.
Di seguito il post condiviso dal primo cittadino di Città Sant’Angelo tramite social (poi condiviso anche dalla pagina del Comune), insieme ad alcune immagini che mostrano l’effettivo arrivo dei camion Rai nel centro in provincia di Pescara:
⚠️ DIRETTA ANNULLATA ⚠️
Nonostante l’arrivo dei camion di regia della RAI, giunti a Città Sant’Angelo questo pomeriggio, purtroppo, abbiamo ricevuto la comunicazione dell’annullamento della diretta di domenica 11 aprile 2021. La Santa Messa prevista dalla Cattedrale di San Michele Arcangelo, sarà riprogrammata più avanti. Vi terrò aggiornati. Al suo posto, sarà mandata in onda la messa del Papa.