Le telecamere di Cucine da Incubo, così come Antonino Cannavacciuolo proseguono la loro esperienza a Francavilla al Mare.
AGGIORNAMENTO 15 febbraio: Chef Cannavacciuolo in visita al ristorante durante i lavori. Guarda le foto QUI
Le registrazioni per la puntata dedicata al ristorante da Silvano “Ritrovo del Gusto” con il noto chef Cannavacciuolo, partite a inizio settimana, proseguono anche oggi, mercoledì 14 febbraio, così come il restyling dei locali del ristorante.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Dopo le registrazioni all’interno del ristorante in viale Alcione, così come appariva fino a ora, nella giornata odierna sono partiti i lavori di ristrutturazione all’interno del locale, che con ogni probabilità verrà completamente rinnovato.
Allo stesso tempo le telecamere e la troupe di Cucine da Incubo, così come lo chef Cannavacciuolo e lo staff del Ritrovo del Gusto, si sono dati appuntamento all’interno del Phi Park Hotel Alcione, sempre a Francavilla, per registrare altri spezzoni della puntata che andrà in onda in tv.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…