Il bando per l’ammissione al corso Oss dell’Asl di Pescara per quanto concerne l’anno scolastico 2017 è stato appena pubblicato da parte dell’ente.
I moduli per presentare la domanda, le modalità di presentazione e con relativa data di scadenza, per prendere parte al corso per Operatore Socio Sanitario, sono stati messi a disposizione per chiunque voglia accedervi.
La data di scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il 2 marzo 2017, e potranno accedere al corso, che si svolgerà nella sede formativa Polo Didattico della Asl di Pescara, 50 aspiranti Oss.
Per quanto riguarda i requisiti, possono accedere al corso tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di scuola dell’obbligo, e abbiano già compiuto il diciassettesimo anno di età alla data di iscrizione al corso.
La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata al
- Direttore Generale dell’Azienda USL di Pescara – Via Renato Paolini, 47 – 65124 Pescara
Per la consegna della domanda compilata e dei relativi documenti allegati, e possibile scegliere tra una delle 3 seguenti modalità:
- invio tramite posta, con raccomandata con ricevuta di ritorno;
- consegna a mano in busta aperta all’Ufficio Protocollo dell’A.U.S.L. di Pescara, Via Renato Paolini,
47:
-dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 11-13;
-martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.00 - invio mediante Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo: protocollo.aslpe@pec.it
Per quanto concerne il bando e la relativa modulistica, ecco qui di seguito tutti i documenti (basta cliccare sul nome del documento per scaricarlo):
Bando:
Modulistica:
formato Doc: Allegato A (MODULISTICA)
formato Pdf: Allegato A (MODULISTICA)
Per ulteriori informazioni è possibile il numero di telefono 085 425 3163 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).