Si cercano volontari come “Beach Angel” per il concerto di Jovanotti a Montesilvano: come fare per partecipare e la data di scadenza per presentare la candidatura.
AGGIORNAMENTO: Raggiunto il livello massimo di volontari. Leggi QUI
Il 7 settembre prossimo sulla spiaggia della città adriatica in provincia di Pescara (guarda la mappa con le aree parcheggio e la viabilità QUI) si terrà il Jova Beach Party (per i biglietti, i prezzi e i rimborsi clicca QUI), e per l’occasione Erica soc. coop. sta cercando nuovi volontari.
Erica soc. coop., partner dell’evento, per la tappa montesilvanese è alla ricerca di nuovi volontari che diventeranno i “Beach Angels”.
Ecco, a tal proposito, in cosa consisterà il il ruolo di beach angel in base a quanto specificato dai fautori dell’iniziativa:
Aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area e informando le persone su come fare bene la raccolta differenziata.
Per tutti coloro i quali aderiranno all’iniziativa, l’organizzazione garantirà quanto segue:
Per quanto riguarda la data di scadenza per le candidature (per il Jova Beach Party di Montesilvano), quest’ultima è stata fissata per giovedì 5 settembre.
Per ulteriori dettagli e informazioni e per compilare il form di adesione online clicca su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…