Si cercano volontari come “Beach Angel” per il concerto di Jovanotti a Montesilvano: come fare per partecipare e la data di scadenza per presentare la candidatura.
AGGIORNAMENTO: Raggiunto il livello massimo di volontari. Leggi QUI
Il 7 settembre prossimo sulla spiaggia della città adriatica in provincia di Pescara (guarda la mappa con le aree parcheggio e la viabilità QUI) si terrà il Jova Beach Party (per i biglietti, i prezzi e i rimborsi clicca QUI), e per l’occasione Erica soc. coop. sta cercando nuovi volontari.
Erica soc. coop., partner dell’evento, per la tappa montesilvanese è alla ricerca di nuovi volontari che diventeranno i “Beach Angels”.
Ecco, a tal proposito, in cosa consisterà il il ruolo di beach angel in base a quanto specificato dai fautori dell’iniziativa:
Aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area e informando le persone su come fare bene la raccolta differenziata.
Per tutti coloro i quali aderiranno all’iniziativa, l’organizzazione garantirà quanto segue:
- accesso all’evento
- buono per panino + bibita
- maglietta Beach Angels + cappellino
- assicurazione a copertura di danni personali e a terzi
Per quanto riguarda la data di scadenza per le candidature (per il Jova Beach Party di Montesilvano), quest’ultima è stata fissata per giovedì 5 settembre.
Per ulteriori dettagli e informazioni e per compilare il form di adesione online clicca su QUESTO LINK.