Chi vuol essere Milionario, il video della puntata del 14 marzo con il concorrente abruzzese Luca Cieri. Nell’episodio del noto quiz televisivo di Canale 5 condotto da Gerry Scotti andato in onda nella prima serata di giovedì, l’Abruzzo è tornato nuovamente protagonista con un concorrente “nostrano”.
Dopo la recente doppia esperienza di Rita Santacroce, protagonista a cavallo di ben 2 puntate (guarda i video QUI), e quelle precedenti, sempre nell’edizione di quest’anno del programma tv, di Ines (guarda il video QUI), e di Andrea Nicolai (guarda il video QUI) un nuovo concorrente abruzzese si è seduto di fronte a Gerry Scotti per tentare la scalata al milione.
E anche in questo caso, così come avvenuto nelle tre precedenti occasioni citate (quelle di Rita, Ines e Andrea), il concorrente dell’Abruzzo è tornato a casa con uno dei famosi “assegni” firmati dal conduttore.
La peculiarità dell’esperienza in tv nel noto quiz di Luca Cieri è stata quella di essere riuscito a far emozionare proprio Gerry Scotti.
Il noto conduttore, protagonista di uno dei 4 “aiuti” di quest’anno, è stato infatti chiamato in causa dal vastese Luca e, con non poche difficoltà, è riuscito ad aiutare il concorrente nel dare la risposta esatta.
All’accensione della luce “verde” della risposta esatta, occhi lucidi proprio per Gerry Scotti, il quale è riuscito a fornire la risposta esatta a Luca nonostante all’inizio fosse dubbioso.
Per guardare il video integrale della puntata andata in onda giovedì 14 marzo 2019 con protagonista il concorrente di Vasto, Luca Cieri, clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma Mediaset Play. L’inizio dell’avventura di Luca come concorrente del quiz è a partire dal minuto del video).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…