Chi vuol essere Milionario, video 22 gennaio con il pescarese Enrico Remigio (guarda QUI).
Il concorrente abruzzese, Enrico Remigio di Scafa, è stato infatti il primo protagonista del nuovo “decennio” del noto programma tv di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Proveniente da Scafa ma trapiantato a Singapore, Enrico tifa Milan è dopo gli studi al liceo di Pescara si è trasferito prima a Milano per gli studi universitari, e poi in Asia.
Nella sua scalata il concorrente abruzzese è stato aiutato anche da suo padre, fondamentale per una risposta esatta data e relativa agli sport delle prossime Olimpiadi.
In collegamento in studio, invece, la mamma (che, durante la puntata, ha detto anche che Enrico alla nascita pesava ben 4,4 chili) e un’amica.
Enrico ha piantato il “traguardo” personale a quota 70mila euro, alla domanda numero 12.
Ma ha risposto correttamente anche a quella successiva, da 150mila euro e a quella da 300mila euro, ossia la penultima prima della 15esima da 1 milione.
E, pertanto, ha realizzato il suo sogno, ossia quello di arrivare a leggere la domanda da 1 milione di euro.
Domanda che Gerry Scotti gli sottoporrà nella prossima settimana, ossia all’inizio della nuova puntata di Chi vuol essere Milionario.
Al momento, quindi, Enrico ha risposto a 14 delle 15 domande totali, conquistando l’assegno da 300mila euro (in caso di risposta esatta alla 15esima e ultima domanda potrà conquistare la soglia finale di 1 milione. In caso di risposta errata, invece, tornerà a casa con 70mila euro. Terza e ultima possibilità, quella di scegliere di non rispondere all’ultima domanda, e tornare così a casa con 300mila euro).
Per guardare il video di come è andata la scalata del 22 gennaio con l’ultima risposta esatta del concorrente del Pescarese clicca su QUESTO LINK (per guardare il filmato è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma Mediaset Play. Per tutte le clip della serata clicca QUI).
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…