I Chemical Brothers a Pescara in concerto il 12 agosto prossimo.
Il celeberrimo duo inglese composto da Tom Rowlands ed Ed Simons, tra gli esponenti di maggior spicco a livello mondiale nell’ambito della musica elettronica, sbarcherà infatti nella città adriatica per una tappa del tour estivo, unico evento della band per quanto riguarda il centro-sud Italia.
I Chemical Brothers saranno gli ospiti di spicco della terza edizione di Pescara Rock.
Per quanto riguarda la location scelta per il concerto, l’esibizione si terrà nel piazzale dell’antistadio, a pochi passi dallo Stadio Adriatico di Pescara.
A tal proposito, sono stati diffusi anche i dettagli relativi al prezzo dei biglietti e alle modalità di acquisto dei tagliandi. Il biglietto intero posto unico per assistere al concerto dei Chemical Brothers è di 57,50 euro.
I tagliandi possono essere acquistati tramite il circuito TicketOne sia online (cliccando su QUESTO LINK), che nei relativi punti vendita (per visualizzare l’elenco dei punti vendita clicca QUI).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…