Tutto pronto per la Cena in Bianco 2017 che anche quest’anno si svolgerà a Montesilvano. L’appuntamento con la terza edizione consecutiva dell’evento in città, è per domenica 23 luglio.
Gli organizzatori della Cena in Bianco-Unconventional dinner hanno anche svelato dove questa edizione si svolgerà, nella piazza del curvone antistante i grandi alberghi. Le edizioni passate si svolsero in piazza Galli nel 2015 e in piazza Calabresi l’anno passato.
Come tradizione, a caratterizzare la serata sarà il colore bianco che dovrà contraddistinguere abiti, tovaglie, stoviglie e tutti gli accessori necessari all’evento.
«Anche quest’anno è necessario che tutti i partecipanti rispettino le regole stabilite», ricorda l’organizzatrice Laura Di Gaetano, «strutturate sui valori fondanti di questa manifestazione. In questa edizione, abbiamo inoltre abbinato un progetto dal valore sociale. Nel corso della serata, raccoglieremo le offerte dei partecipanti che vorranno contribuire all’iniziativa “Un cuore unico per Amatrice”. I fondi raccolti verranno devoluti per la realizzazione di alcune casette di legno. Ospite della serata sarà Alessandro Novelli, un allevatore e agricoltore che insieme a Cico Montorselli ha costituito il “Movimento per la Terra”, un’associazione che intende supportare le famiglie e le aziende che sono state colpite dal tragico terremoto del 24 giugno 2016».
Per partecipare alla Cena in bianco è necessario inviare una mail, entro giovedì 20 luglio al seguente indirizzo e-mail: cenainbiancomontesilvano@gmail.com.