Una casa addobbata da centinaia di luci si staglia nel centro storico di Loreto Aprutino.
È quella che nel paese in provincia di Pescara tutti conoscono come la casa di Vante, un anziano del posto che tutti gli anni “illumina” la facciata della sua abitazione per le festività natalizia.
Per guardare la galleria di foto della casa di Vante di quest’anno clicca sull’immagine qui di seguito:
Anche quest’anno Vante non ha deluso le attese, rispettando quella che da oltre 20 anni è ormai una tradizione, che lo vede protagonista insieme a sua moglie dell’installazione di centinaia di luci colorate.
Esattamente un anno fa lo avevamo intervistato su PescaraPost, e Vante ci aveva raccontato alcuni retroscena relativi alla sua storia di emigrato in Svizzera e poi ritornato nella sua Loreto (leggi l’intervista QUI).
Quest’anno, così come avvenuto nei precedenti, l’installazione delle luminarie sulla casa a due piani è stata realizzata in maniera simile allo scorso anno, ma con l’aggiunta di piccoli nuovi particolari da scoprire.
Anche per le festività natalizie 2018 Vante ha così deciso di fare, in maniera originale, gli auguri di buon Natale al suo quartiere, a Loreto Aprutino e a tutti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…