Lo spettacolo teatrale Caprò allo Spazio Matta dal 25 al 28 febbraio prossimo.
La produzione del Teatro Immediato andrà infatti in scena a Pescara negli ultimi giorni del mese con quattro repliche.
Nello specifico si tratta di una nuova produzione originale, scritta da Vincenzo Mambella, con Edoardo Oliva, attore e regista per l’occasione.
Caprò narra la storia di un naufragio, quello della nave Utopia, avvenuto 125 anni fa.
Ecco come presenta lo spettacolo il regista Oliva:
Cresciuto nell’amore ostile dei suoi genitori e nell’attaccamento viscerale alla sua terra, in assenza di sogni e desideri, Caprò vive, in età adulta e senza comprenderli appieno, quelli riflessi del fratello, anima inquieta e sensibile. La sua vita, sempre ai margini della consapevolezza, si muove per inerzia sul terreno spianato dal gretto modello paterno, scandita dal moto regolare delle stagioni. E quando accade qualcosa che inceppa il suo asettico e protettivo pendolo interiore, una fuga illusoria lo soccorre dallo smarrimento e dall’incapacità di sopravvivere all’imponderabile.
Lo spettacolo fa parte del Festival “La cultura dei Legami”, e andrà in scena allo Spazio Matta dal 25 al 28 febbraio prossimo con i seguenti orari:
- giovedì 25 febbraio: ore 21;
- venerdì 26 febbraio: ore 21;
- sabato 27 febbraio: ore 21;
- domenica 28 febbraio: ore 18.
Per ciò che concerne i biglietti, ecco i prezzi per assistere allo spettacolo:
- intero: 12 euro
- ridotto: 10 euro
Per ricevere ulteriori informazioni o per prenotare, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@teatroimmediato.it, oppure telefonare al numero 333.6530249.