Per l’edizione 2015 di Cantine Aperte, grande novità per quanto riguarda l’Abruzzo.
Nelle ultime ore è stata infatti confermata un’importante novità sui programmi.
La manifestazione, che inizialmente si sarebbe dovuta tenere solamente nel fine settimana del 30 e 31 maggio prossimo, è stata infatti “raddoppiata”.
Le cantine aderenti alla celebre iniziativa del Movimento Turismo del Vino hanno infatti annunciato un’apertura straordinaria anche per i due giorni successivi, ossia lunedì 1 e martedì 2 giugno 2015.
In quest’ultimo caso le cantine prolungheranno la manifestazione per i primi due giorni di giugno, ma saranno visitabili solamente previa prenotazione.
Per quanto riguarda nello specifico l’Abruzzo, sono 41 le cantine che hanno aderito a Cantine Aperte 2015, e che saranno visitabili nei seguenti orari:
(Gli orari appena elencati possono subire delle estensioni o modifiche in base alle decisioni prese dalle singole cantine)
Qui di seguito, invece, è possibile visualizzare l’elenco di tutte le cantine partecipanti per quanto riguarda l’Abruzzo, suddivise per province (Pescara, Chieti e Teramo), con la relativa località:
PROVINCIA DI PESCARA
PROVINCIA DI CHIETI
PROVINCIA DI TERAMO
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…