Agenda piena zeppa di eventi quella del Buena Vida Club Cabaret, locale sito a Pescara in via dei Marruccini 51/53. Il 14, 21 e 28 maggio si terrà il consueto appuntamento con lo spettacolo interattivo di Betta Papini in “Karaoke night be a star” alle ore 21:30 e il 15 maggio alle ore 22:00 tornerà l’Improshow, appuntamento con l’improvvisazione teatrale con scene e sketch comici basati sui suggerimenti dei presenti e curato dalla scuola nazionale Estrodestro, al termine di una serata in cui è prevista la presenza degli attori al Museo Vittoria Colonna in occasione del Festival Rosadonna, manifestazione atta a promuovere e valorizzare in maniera particolare tutte le attività femminili.
A partire dal 22 maggio alle ore 22:30 prenderà il via la rassegna musicale del Buena Vida che prevede un live de La Bruja Trio, per far conoscere la cultura e la musica messicana (e latina).
Il 29 maggio, invece, sempre alle 22:30 ci saranno i Two Fates, duo elettropop di grande creatività le cui composizioni raffinatissime provengono dall’uso di loop stations con una macchina progettata ed assemblata dalla band, chiamata Two Fates’ Machine che registra dal vivo tutti gli strumenti per poi riassemblare in tempo reale le parti che comporranno le loro canzoni. L’ingresso è riservato ai soci del club.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…