Sara Verrocchio grande protagonista a Ballando con le Stelle nella finale di “Ballando con te” andata in onda in tv ieri, sabato 5 maggio.
La 14enne ballerina di Montesilvano volerà infatti a New York.
Durante l’ultima puntata del noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci di ieri sera si è celebrata la finale del “torneo” Ballando con te, che ha messo in risalto il talento della giovanissima montesilvanese.
Sara Verrocchio ha infatti raggiunto la finale a 4 composta da:
Per quanto riguarda la “coppa” del torneo, la vittoria finale (data dall’unione dei voti dei giudici con le preferenze del pubblico espresse su Instagram) è andata alla Susy Dance Company.
Per Sara, però, l’esperienza sulla pista di Ballando con le Stelle si è conclusa con una graditissima sorpresa.
Antonio Fini ha infatti annunciato che la commissione, dopo aver guardato tutti i filmati relativi alla competizione in questione, ha deciso di premiare con uno stage a New York la 14enne abruzzese.
Sara Verrocchio parteciperà quindi al festival che si terrà all’Alvin Ailey Dance Theater della città statunitense, e a tal proposito, Antonio Fini ha svelato anche che Michael Mao ha visionato le esibizioni e vorrebbe inserire proprio Sara in una sua coreografia.
Un grande riconoscimento, quindi, per la giovanissima ballerina di Montesilvano, che potrà continuare a inseguire il suo sogno, quello della danza, anche oltreoceano.
Per guardare il video della puntata di Ballando con le Stelle andata in onda il 5 maggio, clicca su QUESTO LINK (la parte relativa alle premiazioni di Ballando con Te ha inizio intorno al minuto 2:24:50 del filmato di RaiPlay).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…