Sara Verrocchio grande protagonista a Ballando con le Stelle nella finale di “Ballando con te” andata in onda in tv ieri, sabato 5 maggio.
La 14enne ballerina di Montesilvano volerà infatti a New York.
Durante l’ultima puntata del noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci di ieri sera si è celebrata la finale del “torneo” Ballando con te, che ha messo in risalto il talento della giovanissima montesilvanese.
Sara Verrocchio ha infatti raggiunto la finale a 4 composta da:
- Sara Verrocchio
- Aurora Nobile
- Fratelli Gargarelli
- Susy Dance Company
Per quanto riguarda la “coppa” del torneo, la vittoria finale (data dall’unione dei voti dei giudici con le preferenze del pubblico espresse su Instagram) è andata alla Susy Dance Company.
Per Sara, però, l’esperienza sulla pista di Ballando con le Stelle si è conclusa con una graditissima sorpresa.
Antonio Fini ha infatti annunciato che la commissione, dopo aver guardato tutti i filmati relativi alla competizione in questione, ha deciso di premiare con uno stage a New York la 14enne abruzzese.
Sara Verrocchio parteciperà quindi al festival che si terrà all’Alvin Ailey Dance Theater della città statunitense, e a tal proposito, Antonio Fini ha svelato anche che Michael Mao ha visionato le esibizioni e vorrebbe inserire proprio Sara in una sua coreografia.
Un grande riconoscimento, quindi, per la giovanissima ballerina di Montesilvano, che potrà continuare a inseguire il suo sogno, quello della danza, anche oltreoceano.
Per guardare il video della puntata di Ballando con le Stelle andata in onda il 5 maggio, clicca su QUESTO LINK (la parte relativa alle premiazioni di Ballando con Te ha inizio intorno al minuto 2:24:50 del filmato di RaiPlay).