Tutto pronto a Francavilla al Mare per il concerto di Antonello Venditti. Questa sera, lunedì 1 agosto, il noto cantautore si esibirà in concerto nella città adriatica.
L’appuntamento, uno degli eventi clou del ricco calendario di eventi estivi, si svolgerà sul palco allestito in piazza Sant’Alfonso, e sarà gratuito e aperto a tutti.
APPROFONDIMENTO: Tutte le strade chiuse, i divieti e le modifiche alla viabilità con gli orari QUI
Per agevolare l’arrivo di turisti, visitatori e fan di Venditti, il sindaco di Francavilla, Luciani, ha fornito alcune indicazioni utili sulle modalità di accesso al concerto e sui mezzi da utilizzare per evitare possibili criticità nella viabilità cittadina.
Per tutti coloro che si trovano già in città, il consiglio è quello di raggiungere la piazza tramite bicicletta.
A tal proposito le due strade laterali di piazza Adriatico resteranno adibite a parcheggio per le bici e per i motocicli (da portare a spinta nell’area di sosta).
L’obiettivo è quindi quello di disincentivare l’utilizzo dell’auto propria per gli spostamenti, per non congestionare il traffico.
E proprio in tal senso nella serata di oggi verrà attivato il servizio di bus navetta gratuito che percorrerà la via Nazionale con 7 fermate per far salire e scendere i passeggeri.
Le fermate programmate sono le seguenti:
Il servizio di bus navetta gratis verrà espletato con quattro pullman, e sarà attivo in maniera continuativa dalle ore 20:30 di stasera fino all’1:30 di notte.
Per ciò che consente infine i disabili, il Comune ha riservato un’area apposita di piazza Sant’Alfonso dalla quale poter assistere al concerto.
Il consiglio, in quest’ultimo caso, è quello di giungere nell’area in questione non oltre le ore 20 di stasera.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…