Il suo nome è Alanno in Volo, ed è la fiera mostra mercato dedicata a tutto ciò che riguarda il volo in programma il 12 e 13 settembre nella cittadina del pescarese.
Il prossimo fine settimana, l’aviosuperficie “Corradino D’Ascanio / La Porta delle Aquile”, in contrada Piano Favale ad Alanno, ospiterà in fatti l’edizione 2015 dell’evento di Avio Alanno.
L’ingresso alla fiera è completamente gratuito, e all’interno dell’area tutti i presenti potranno ammirare mostre espositive, stand e spettacoli.
Protagonisti della due giorni dedicata al “volo”, saranno pertanto aerei, elicotteri, velivoli ultraleggeri, aero modelli e modelli, droni, aquiloni, alianti, parapendii, deltaplani e mongolfiere.
Sia nella giornata di sabato 12, che in quella di domenica 13, l’apertura della fiera è fissata per le ore 10, mentre la chiusura è prevista per le 20.
Ecco qui di seguito, un elenco delle principali attività che potranno essere svolte all’interno la fiera Alanno in Volo 2015:
Ulteriori informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito web di Avio Alanno.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…