La Confcommercio di Pescara e l’Università Telematica Pegaso hanno stipulato un protocollo di intesa che prevede agevolazioni per coloro che si iscrivono alla Confcommercio di Pescara. Gli iscritti, infatti, potranno usufruire di grandi riduzioni sul costo di iscrizione ai corsi di laurea triennali, biennali e a ciclo unico.
I neodiplomati di età compresa fra i 17 e i 20 anni pagheranno solo 1000 euro l’anno come quota di iscrizione. Questi i corsi di laurea attivati: per le triennali, Ingegneria Civile (L-7) Economia Aziendale (L-18), Scienze turistiche (L-15), Scienze Motorie (L-22), Scienze dell’educazione e della formazione (L-19).
Per le lauree magistrali biennali: Scienze economiche (LM-56) Scienze pedagogiche (LM-85)Management dello Sport (LM-47). Infine, le lauree magistrali quinquennali a ciclo unico: Giurisprudenza (LMG-01).
Vi sono inoltre grandi agevolazioni anche per i soci della Confcommercio Pescara per ciò che concerne le iscrizioni ai master, ai corsi di perfezionamento e ai corsi di specializzazione.
Per ottenere ulteriori informazioni consultare il sito www.unipegaso.it, chiamare il numero verde 800.185.095 o chiamare la Confcommercio di Pescara al seguente numero: 085/4313620.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…