Search

Agevolazioni, stipulato accordo tra Confcommercio ed Università Telematica Pegaso

La Confcommercio di Pescara e l’Università Telematica Pegaso hanno  stipulato un protocollo di intesa che prevede agevolazioni per coloro che si iscrivono alla Confcommercio di Pescara. Gli iscritti, infatti, potranno usufruire di grandi riduzioni sul costo di iscrizione ai corsi di laurea triennali, biennali e a ciclo unico.

I neodiplomati di età compresa fra i 17 e i 20 anni pagheranno solo 1000 euro l’anno come quota di iscrizione. Questi i corsi di laurea attivati: per le triennali, Ingegneria Civile (L-7) Economia Aziendale (L-18), Scienze turistiche (L-15),  Scienze Motorie (L-22), Scienze dell’educazione e della formazione (L-19).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per le lauree magistrali biennali: Scienze economiche (LM-56) Scienze pedagogiche (LM-85)Management dello Sport (LM-47). Infine, le lauree magistrali quinquennali a ciclo unico: Giurisprudenza (LMG-01).
Vi sono inoltre grandi agevolazioni anche per i soci della Confcommercio Pescara per ciò che concerne le iscrizioni ai master, ai corsi di perfezionamento e ai corsi di specializzazione.
Per ottenere ulteriori informazioni consultare il sito www.unipegaso.it, chiamare il numero verde 800.185.095 o chiamare la Confcommercio di Pescara al seguente numero: 085/4313620.


TAG