Purtroppo non arrivano buone notizie dall’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove da alcuni giorni è ricoverato in gravi condizioni uno dei volontari della Protezione Civile che è rimasto gravemente ferito nel corso delle operazioni di spegnimento dell’incendio che sta interessando una vasta area del monte Morrone.
Come fa sapere oggi, mercoledì 30 agosto, l’Azienda sanitaria locale 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, il volontario, colpito da un grande masso che si è distaccato dopo il crollo di un albero, resta ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata e viene mantenuto in coma farmacologico e intubato.
La vittima dell’incidente ha riportato traumi al cranio e al volto e nella mattinata di domani sarà sottoposto a ulteriori approfondimenti diagnostici come Tac e altri esami similari per valutare l’eventualità di intervenire chirurgicamente sia per gli aspetti neuronali che maxillo-facciali.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…