Search

Violenza contro le donne, la polizia all’istituto “Acerbo” e all’Ipercoop: orari e dettagli

La polizia in prima linea nella contrasto alla violenza contro le donne. Venerdì prossimo, 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” la polizia di Stato ha organizzato due eventi di sensibilizzazione sul tema.

Il primo appuntamento è in programma all’istituto tecnico “Tito Acerbo” di Pescara, il secondo invece al centro commerciale Centro d’Abruzzo a San Giovanni Teatino.
Per quanto riguarda la scuola in via Pizzoferato 31, alle ore 11 nell’aula magna è in programma l’incontro dibattito “Questo non è amore”, al quale prenderanno parte operatori del settore e personale della polizia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’esterno dell’istituto “Acerbo” sarà invece presente il Camper della polizia e una equipe di personale sanitario e poliziotti per fornire informazioni e dettagli sulla tematica della violenza di genere.
Il camper della polizia, nel pomeriggio di venerdì, e più precisamente a partire dalle ore 17, sarà invece presente al centro commerciale di Sambuceto, nei pressi dell’Ipercoop.