Ketamina, anfetamine, ecstasy, marijuana e hashish per un totale di 80 grammi circa di stupefacente rinvenuto e sequestrato: queste le scoperte fatte a Cepagatti dalla guardia di finanza con l’ausilio di unità cinofile domenica 16 giugno scorso.
Alla luce delle scoperte fatte due giovani sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e altri due denunciati a piede libero per detenzione a fini di spaccio.
Le scoperte sono avvenute durate i controlli effettuati dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e del Gruppo di Pescara con l’ausilio di unità cinofile, nella zona di Villanova di Cepagatti.
Nello specifico, nella zona nella quale era in programma un evento danzante i militari hanno individuato 4 giovani e sottoposto a sequestro circa 80 grammi di sostanza stupefacente:
Alla luce delle recenti scoperte e, con l’approssimarsi della stagione estiva, la guardia di finanza ha annunciato che l’attività di prevenzione e repressione è stata ulteriormente incrementata “al fine di garantire maggior sicurezza soprattutto agli appartenenti alle fasce di età più giovane che frequentano i luoghi della “movida” pescarese”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…