Furto aggravato in concorso: questa l’accusa della quale dovranno rispondere quattro persone arrestate ieri dai carabinieri a Spoltore.
Nello specifico l’episodio si è verificato in via Fellini a Villa Raspa.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, una delle persone arrestate avrebbe approfittato di un attimo di distrazione della proprietaria di un’automobile parcheggiata, riuscendo in pochi istanti a sottrarre dall’abitacolo la borsa della donna.
La vittima non si sarebbe accorta di nulla pur trovandosi a pochi passi dal veicolo, ma il gesto del ladro è stato notato dai carabinieri in transito nei pressi del centro commerciale l’Arca.
I militari sono immediatamente intervenuti e, subito dopo aver notato l’autore del furto rientrare nella vettura con a bordo i suoi complici, hanno provveduto a bloccare le quattro persone presenti, tutte già note alle autorità.
Tre dei quattro arrestati (tra i quali figura anche un minore di 17 anni) sono stati processati per direttissima, e condannati al carcere.
La quarta persona è stata invece condannata ai domiciliari e poi sottoposta all’obbligo di firma, in attesa di essere a sua volta processata.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…