Quasi 50mila euro in contanti, oltre ad armi e droga: questo quanto scoperto all’interno di un’auto nel territorio di Villa Celiera.
Il rinvenimento è avvenuto ieri, mercoledì 24 gennaio, da parte dei carabinieri della Stazione di Civitella Casanova, e ha portato all’arresto di un uomo, un 37enne originario di Bergamo ma senza fissa dimora.
I militari nella mattinata di ieri hanno fermato un veicolo, uno Skoda Yeti, durante un posto di controllo attivato nei pressi di Villa Celiera.
Insospettiti dall’insolito nervosismo mostrato dal 37enne alla guida del mezzo durante il controllo, i militari hanno proceduto con una perquisizione.
E, da quest’ultima, i sospetti dei carabinieri sono stati confermati. Nell’abitacolo è stato infatti rinvenuto quanto segue:
Armi, stupefacente e contanti sono stati posti sotto sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…