Proseguono senza sosta le trattative con l’uomo che, ormai da diverse ore, minaccia di lanciarsi nel vuoto da un viadotto della A14 a Francavilla al Mare oggi, domenica 20 maggio.
L’uomo, nel primissimo pomeriggio odierno, ha gettato dal cavalcavia una ragazzina, con ogni probabilità sua figlia, e poi ha scavalcato il guardrail minacciando di lanciarsi a sua volta.
AGGIORNAMENTO ORE 20: L’uomo è precipitato nel vuoto. I dettagli QUI
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Sul posto, oltre ai mediatori e alle forze dell’ordine, sarebbero giunti anche alcuni parenti dell’uomo, per cercare di farlo desistere.
Pochi minuti fa pare che l’uomo abbia lanciato verso i mediatori presenti in basso, un foglietto di carta.
Tale ipotesi è però da verificare, così come sarebbe da appurare anche l’eventuale contenuto del foglietto che l’uomo avrebbe gettato verso il basso.
Quanto avvenuto sta avendo ripercussioni anche sul traffico veicolare sia in autostrada che nelle strade sottostanti. Per quanto riguarda il traffico autostradale, al momento è stato chiuso il tratto in entrambe le direzioni tra Pescara Ovest-Chieti e Pescara sud-Francavilla al Mare.
A tal proposito, Autostrade per l’Italia consiglia come entrata verso Bari: Pescara sud, e verso Ancona, Pescara Ovest.
Poco prima della chiusura al traffico in entrambe le direzioni, nella zona interessata da quanto sta avvenendo, si sarebbe verificato anche un incidente, con conseguente formazione di una coda di un chilometro tra Pescara Ovest e Pescara Sud. Nella direzione opposta (verso nord), si segnala una coda chilometrica tra Ortona e Pescara Sud.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…