Search

Montesilvano, pulizia e controlli in via Rimini: sequestrati 2 furgoni [FOTO]

Controlli da parte delle forze dell’ordine e un’operazione straordinaria di pulizia. Sono stati eseguiti questa mattina, venerdì 1 giugno, in via Rimini a Montesilvano.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli addetti di Formula Ambiente hanno effettuato interventi di rimozione dei rifiuti abbandonati in alcuni punti del quartiere ed eseguito le operazioni di spazzamento e pulizia delle strade, mentre la ditta incaricata ha effettuato le opere di sfalcio e pulizia del verde.

Nel frattempo, 5 unità della polizia locale, coordinate dal tenente Nicolino Casale, supportate da una pattuglia dei carabinieri, hanno eseguito controlli a tappeto sui mezzi parcheggiati nella zona.
In particolare, sono stati posti sotto sequestro 2 furgoni sprovvisti di regolare assicurazione, mentre altri 3 veicoli sono stati fatti rimuovere. È stato inoltre murato un piccolo vicolo, che collega il parchetto pubblico di via Chiarini alle case popolari, spesso utilizzato dai tossicodipendenti, come dimostrato dalle numerose siringhe gettate proprio in quel passaggio.

A supervisionare le operazioni c’erano il sindaco Francesco Maragno, il vice Ottavio De Martinis e l’assessore al Verde Ernesto De Vincentiis.