È di due morti e un ferito il tragico bilancio di una valanga caduta a Campo Felice, sul Gran Sasso, oggi, domenica 4 febbraio.
La tragedia si è consumata nella mattinata odierna, con una valanga che si è staccata e ha travolto tre sciatori i quali, secondo le primissime indiscrezioni trapelate, sarebbero stati sorpresi mentre effettuavano un fuoripista.
La slavina è caduta nei pressi degli impianti sciistici, e i tre sarebbero stati travolti dalla neve.
Per due di loro la valanga non ha lasciato alcuno scampo, travolgendoli e spingendoli contro gli alberi, e i loro corpi sono stati recuperati nelle operazioni scattate subito dopo da parte degli uomini del Soccorso Alpino (Cnsas) e da un elicottero del 118.
Le due vittime sono due sciatori di Roma, e i loro corpi sono stati trasferiti in elicottero all’obitorio dell’ospedale dell’Aquila.
A lanciare l’allarme sarebbe stato il terzo uomo che si trovava con le due vittime, sopravvissuto alla valanga, e che è stato poi trasportato in ospedale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…