Search

Vaccini Covid Francavilla al via: ecco dove, quando e a chi saranno riservati

Vaccini Covid Francavilla al via: ecco dove, quando e a chi saranno riservati.
Nella prima serata di oggi, giovedì 4 marzo, il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha annunciato l’avvio della campagna vaccinale nella città adriatica in provincia di Chieti, fornendo anche i relativi dettagli (nel frattempo la Regione Abruzzo ha riattivato la piattaforma online per le prenotazioni dei vaccini per alcune categorie, leggi i dettagli su QUESTO LINK).

Di seguito il post condiviso dal sindaco Luciani con tutti i dettagli sull’avvio della campagna vaccinale a Francavilla al Mare:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Vaccinazioni personale scolastico ed over 80
una BUONA NOTIZIA.

A partire da domenica partiranno le vaccinazioni al Distretto di base di Francavilla. L’intera giornata di domenica sarà dedicata alla vaccinazione del personale scolastico residente ed operante sul territorio di Francavilla al Mare.

Tutti coloro che appartengono al personale scolastico e che si sono registrati sulla piattaforma informatica della Regione Abruzzo verranno contattati dal Cup per appuntamento.

La vaccinazione covid19 al personale scolastico avverrà nella giornata di domenica 7 marzo dalle ore 9 alle ore 13 e 30, e dalle ore 15 alle ore 19, e nei pomeriggi della prossima settimana, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19.

Ai convocati arriverà anche una mail con la modulistica da compilare e portare firmata il giorno della convocazione. Gli interessati sono, al momento, circa 600, ma la piattaforma regionale è ancora aperta all’indirizzo 

https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/pages/listaservizi

Esaurita la fase del personale scolastico, a Francavilla verranno vaccinati over80 e persone fragili, che le Asl sta già convocando in questi giorni presso le sedi di Chieti e Ortona. A tal proposito verrà messa a disposizione dal Comune un’altra sede permanente per le vaccinazioni.