Vaccini Covid Città Sant’Angelo, riparte la campagna: ecco dove e quando.
Il Comune e il sindaco della cittadina angolana in provincia di Pescara oggi, lunedì 22 marzo 2021, tramite social hanno infatti annunciato la ripresa della campagna vaccinale.
Le vaccinazioni riprenderanno nelle giornate del 24 e 25 marzo prossimi, e riguarderanno gli over 80.
Per quanto riguarda la sede, le somministrazioni verranno eseguite nella palestra della scuola “Fernando Fabbiani” di Marina di Città Sant’Angelo.
Come specificato dal Comune, le persone che hanno effettuato la prenotazione e che rientrano nella categoria interessata, verranno contattate a breve. Ecco, a tal proposito, il messaggio condiviso tramite social dal Comune di Città Sant’Angelo e dal sindaco Perazzetti:
💉 Mercoledì e giovedì 24-25 marzo 2021, ripartirà la campagna vaccinale a Città Sant’Angelo. I vaccini saranno somministrati all’interno della palestra della scuola “Fernando Fabbiani”, a Marina di Città Sant’Angelo. In questa due giorni, saranno chiamati solo gli ultra ottantenni. Le persone che hanno effettuato la prenotazione per il vaccino, saranno contattate a breve.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…