Vaccini Covid Abruzzo, la Regione cerca collaboratori: come partecipare tramite lo sportello online.
Nella giornata di oggi, giovedì 1 aprile 2021, la Regione Abruzzo e in particolare l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, ha annunciato l’attivazione di uno sportello digitale tramite il quale sarà possibile dare la propria disponibilità a partecipare gratuitamente alla campagna vaccinale.
La piattaforma è riservata a “operatori sanitari in servizio o in quiescenza, oltre a volontari a supporto delle attività amministrative e di inserimento dati”, ed è accessibile cliccando su QUESTO LINK e poi selezionando l’opzione “Catalogo Servizi” e, nel menu a tendina che compare “Campagna Vaccinale”.
Di seguito la nota integrale diffusa dalla Regione, con i dettagli forniti dall’assessore Verì:
Operatori sanitari in servizio o in quiescenza, oltre a volontari a supporto delle attività amministrative e di inserimento dati, potranno da oggi pomeriggio dare la propria disponibilità a partecipare gratuitamente alla campagna vaccinale.
Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, annunciando l’attivazione dello sportello digitale su cui tutti coloro che vorranno collaborare alle vaccinazioni avranno la possibilità di iscriversi.
I volontari potranno limitare la propria disponibilità anche solo ad alcune ore: saranno le Asl ad organizzare le attività e la turnazione. Le stesse aziende provvederanno anche alla copertura assicurativa di tutti i collaboratori.
Lo sportello digitale è raggiungibile all’indirizzo https://sportello.regione.abruzzo.it, cliccando su “catalogo servizi”, sezione “campagna vaccinale”.
“Come avevamo sottolineato durante la presentazione della fase 2 della campagna vaccinale – spiega la Verì – abbiamo promosso questa iniziativa per potenziare ulteriormente la capillarizzazione sul territorio, lanciando un appello a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo in questo grande sforzo collettivo”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…