Uova di Pasqua gratis per i bambini di Città Sant’Angelo: l’annuncio del sindaco.
Il primo cittadino angolano, Matteo Perazzetti, ha infatti confermato che tutti i bambini, frequentanti l’asilo o le scuole elementari, e residenti a Città Sant’Angelo, riceveranno uno dei dolci-simbolo della Pasqua come dono da parte dell’amministrazione comunale.
L’iniziativa è stata ideata dall’assessore Maurizio Valloreo con la collaborazione del vicesindaco, Lucia Travaglini, e dei consiglieri Arianna Spacco, Antonio Romano e Francesco Polinesi, e resa possibile grazie alla Nestle Italia spa e a Vincenzo Centorame, responsabile della Dea Dolciaria di Marina di Città Sant’Angelo.
Le uova, come specificato dal Comune di Città Sant’Angelo, saranno consegnate dalla PA Croce Angolana, dalla Protezione Civile e dagli Scout della sezione Marina di Città Sant’Angelo.
Ecco, a tal proposito, le parole del sindaco Matteo Perazzetti:
“Un’iniziata che abbiamo voluto fortemente, in particolare da parte dell’Assessore Maurizio Valloreo, insieme a tutta l’Amministrazione comunale. L’intento è quello di regalare un sorriso ai piccoli cittadini che sono rinchiusi in casa da molti giorni. È qualcosa di surreale per tutti, figuriamoci per i bambini. Per ringraziarli, l’Amministrazione comunale ha voluto fare questo piccolo dono, sperando che sia una cosa gradita”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…