Un uomo si è perso a Francavilla al Mare oggi, martedì 17 luglio, e non riesce a comunicare la propria posizione ai suoi familiari.
E, per facilitare le ricerche dell’uomo il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha lanciato un apposito appello tramite Facebook.
AGGIORNAMENTO: L’uomo ritrovato a Pescara. I dettagli QUI
Stando alla ricostruzione del primo cittadino, l’uomo si sarebbe perso e, pur essendo telefonicamente in contatto con i suoi familiari, al momento non sarebbe stato in grado di fornire la propria posizione esatta.
Per agevolare l’individuazione dell’uomo, il sindaco ha lanciato un appello contenente una foto dell’uomo e i numeri di telefono da contattare in caso di avvistamento.
Sempre stando alle informazioni fornite dal sindaco di Francavilla, l’uomo indossa una camicia a quadri e un paio di pantaloncini corti di colore blu, ed è possibile che nel frattempo possa essersi spostato senza rendersi conto nella zona di Pescara sud.
Ecco qui di seguito l’appello del primo cittadino Luciani
Questo Signore, Bruno Pepe, si è perso a Francavilla e non riesce a comunicare dove si trova nonostante sia in contatto con i famigliari al telefono. Chiunque dovesse vederlo può chiamare la polizia locale 0854920241 oppure 3388474782
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…