Una tragedia si è consumata oggi, lunedì 7 agosto, in mare a Torino di Sangro: un uomo è infatti morto mentre stava facendo il bagno oltre i frangiflutti nel pomeriggio.
La vittima, un 51enne originario di Lanciano e residente a Santa Maria Imbaro, è infatti deceduta in mare nel territorio della cittadina in provincia di Chieti davanti agli occhi della figlia minorenne che si trovava in spiaggia.
L’uomo avrebbe avuto delle difficoltà mentre si trovava in mare oltre i frangiflutti.
La situazione di pericolo per il 51enne sarebbe stata notata da due bagnanti e da un bagnino, i quali si sarebbero immediatamente immersi in acqua per cercare di trarre in salvo l’uomo.
Le condizioni marine non favorevoli non avrebbero agevolato le operazioni di recupero e soccorso dell’uomo, e nel frattempo sul posto sarebbero intervenute anche due motovedette.
Le operazioni, coordinate dalla guardia costiera di Vasto e in particolare dal tenente di vascello Cosimo Rotolo, hanno visto anche l’intervento dei soccorritori del 118 e di un elicottero.
I tentativi di rianimare l’uomo, riportato a riva, non hanno però dato l’effetto sperato, e l’uomo è deceduto.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…