Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 26 febbraio, a Torre de’ Passeri dove un anziano di 83 anni è morto carbonizzato dentro la sua abitazione a causa di un incendio che è divampato, probabilmente a causa di un problema alla stufa a gas.
A perdere la vita è stato F. D. B. che viveva in una casa nel centro storico del paese. Il rogo è stato molto vasto e le fiamme hanno avvolto e distrutto entrambi i piani della casa. Sul posto, allertati da alcuni vicini che si sono accorti delle fiamme e del fumo, sono intervenuti i vigili del fuoco di Alanno che hanno dovuto lavorare più di un’ora per riuscire a domare l’incendio.
Solo dopo hanno potuto fare ingresso nell’abitazione trovando il corpo carbonizzato dell’83enne, che era tornato in provincia di Pescara circa 1o anni fa dalla Germania dove lavorava. L’uomo aveva perso la moglie 3 anni fa e viveva con il figlio.
Sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i carabinieri che si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo e l’origine dell’incendio.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…