Un uomo risulta disperso in mare a Montesilvano tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio.
Le ricerche sono attualmente in corso di una persona di sesso maschile dispersa nelle acque antistanti la spiaggia della città adriatica.
AGGIORNAMENTO: L’uomo è stato ritrovato. Tutti i dettagli QUI
Più precisamente, stando a quanto trapelato, le ricerche sarebbero concentrate nella zona dei Grandi alberghi e del fiume Saline.
Alle operazioni stanno prendendo parte, tra gli altri, gli uomini della capitaneria di porto, la polizia, la guardia nazionale ambientale e i vigili del fuoco.
Stando alle poche e frammentarie indiscrezioni trapelate sulla vicenda, la persona della quale non si hanno più notizie dovrebbe essere un uomo di circa 50 anni.
Le ricerche si starebbero concentrando nella zona nord di Montesilvano poiché sembrerebbe che il cellulare dell’uomo risulti attivo in tale area.
Le ricerche del disperso, attivate dalla prefettura, stanno proseguendo in acqua con l’ausilio di numerosi uomini e mezzi impegnati, nonostante il buio renda difficoltose le operazioni.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…