Sospensione delle attività didattiche all’università d’Annunzio di Chieti–Pescara per le previsioni meteo in arrivo sull’Abruzzo.
Il rettore dell’ateneo abruzzese ha infatti ufficialmente disposto la sospensione delle attività per l’ondata di maltempo, con il probabile arrivo di neve, gelo e pioggia nei prossimi giorni.
La sospensione riguarda l’intera giornata di lunedì prossimo, 26 febbraio 2018 e, non essendo stata specificata in alcun modo la sede, tale decisione dovrebbe riguardare sia la sede di Chieti che quella di Pescara dell’università Gabriele d’Annunzio.
Ecco qui di seguito, in dettaglio, la comunicazione diffusa da Ud’A intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 23 febbraio:
Sospensione delle attività didattiche per l’intera giornata di lunedi 26 febbraio 2018
23 Febbraio 2018
Il Magnifico Rettore, sulla scorta delle previsioni meteo, ha disposto la sospensione di tutte le attività didattiche, compresi gli esami di profitto, nell’intero Ateneo per il 26 febbraio 2018.
Al momento una decisione simile è stata già presa per quanto riguarda Città Sant’Angelo, dove il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (leggi i dettagli QUI).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…