Traffico in autostrada oggi, lunedì 2 aprile.
In diversi tratti autostradali, e in particolare in corrispondenza di uscite e caselli nella giornata di oggi, giorno di Pasquetta, si registrano rallentamenti, code e traffico congestionato.
All’origine delle criticità riscontrate non ci sarebbero problematiche legate a incidenti o lavori, ma soltanto il traffico intenso legato alle “trasferte” per il Lunedì di Pasqua.
Molti, in Abruzzo, stanno infatti approfittando del bel tempo per gite, escursioni e trasferte.
Per quanto riguarda la situazione in mattinata, nella nostra regione, ecco le principali criticità, a seconda del tratto:
Sulla A14 in direzione sud, verso Bari, è segnalata una coda di 1 chilometro tra Lanciano e Val di Sangro per traffico congestionato (ultimo aggiornamento alle ore 10:37) e, in entrambe le direzioni, coda in uscita a Val di Sangro per traffico intenso.
Sempre sulla A14, coda in uscita a Mosciano Sant’Angelo-Giulianova per traffico intenso (ore 10:51)
Passando alla A25, si registra una coda in uscita a Scafa-Alanno per traffico intenso (ore 10:49), e la stessa situazione vi è anche in uscita a Bussi-Popoli provenendo da Pescara per traffico intenso (ore 10:49). Infine, in entrambe le direzioni, coda in uscita a Cocullo sempre per traffico intenso (ore 10:50).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…