Una tromba d’aria, accompagnata da una violenta grandinata, all’origine della caduta di diversi rami sull’autostrada A25 oggi, venerdì 14 luglio.
L’ondata di maltempo che si è abbattuta intorno alle ore 14 nel tratto tra Alanno–Scafa e Manoppello ha infatti provocato la caduta di numerosi grossi rami sulla carreggiata dell’autostrada, causando la chiusura temporanea del tratto.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Il forte vento ha fatto spezzare i rami degli alberi presenti al lato della sede autostradale (in direzione Ovest, verso Roma), facendoli precipitare sull’asfalto e rendendo così pericoloso e impraticabile il tratto.
Per tale motivo, per circa un’ora si è reso necessario il blocco del traffico con uscita obbligatoria a Chieti e rientro a Manoppello.
Sul posto è intervenuta la polizia e gli uomini di Strada dei Parchi, i quali si sono occupati di liberare la carreggiata e di rimettere in sicurezza il tratto interessato dalla caduta dei rami.
Al termine delle operazioni, intorno alle 15, il tratto è stato riaperto al traffico, e la situazione è tornata gradualmente alla normalità con traffico regolare nei minuti successivi.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…