Controlli a tappeto dei carabinieri in provincia di Pescara a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.
Negli ultimi giorni i militari hanno effettuato diversi controlli per garantire la sicurezza dei cittadini in diversi centri del Pescarese.
Per quanto riguarda le azioni svolte sul territorio, particolare attenzione è stata rivolta a Torre de’ Passeri da parte dei militari della locale Stazione in occasione di feste e sagre e nei confronti degli esercizi commerciali sul territorio.
Dopo la rissa durante la Notte Bianca del 19 agosto scorso, con due persone arrestate e un minore denunciato (leggi tutti i dettagli QUI), sono stati effettuati ulteriori e più incisivi controlli, con la collaborazione sia dei carabinieri della Stazione di Torre de’ Passeri che dei colleghi del Nas di Pescara.
Durante questi ultimi servizi, 6 persone sono state deferite per ubriachezza molesta, mentre 3 attività commerciali per la somministrazione di alimenti e bevande sono state multate poiché in esse sarebbero state riscontrate delle violazioni delle norme del Testo Unico degli Enti Locali e in materia sanitaria.
Per quanto concerne le attività sottoposte a controllo e quelle sanzionate, come sempre in tali casi i carabinieri non hanno fornito ulteriori dettagli sui nomi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…