Sorpreso in casa dai carabinieri, avrebbe gettato della cocaina dalla finestra: questo l’episodio avvenuto a Torre de’ Passeri martedì 1 ottobre e che ha portato all’arresto di un giovane.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai carabinieri della Stazione di Torre de’ Passeri con la collaborazione dei militari del Nucleo Cinofili di Chieti e del Nor della Compagnia di Popoli, un 22enne cittadino italiano, il quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, insospettiti dal viavai nei pressi dell’abitazione del 22enne, hanno monitorato la situazione per alcuni giorni.
Nel pomeriggio di martedì hanno poi deciso di intervenire eseguendo una perquisizione nell’abitazione.
All’arrivo dei carabinieri in casa il giovane si sarebbe affacciato dalla finestra di casa gettando un involucro in giardino.
Tale azione sarebbe stata però notata dai militari presenti all’esterno della struttura.
All’interno dell’involucro circa 10 grammi di cocaina.
All’interno della camera da letto del 22enne, nascosti sotto al materasso, sarebbero stati rinvenuti 185 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento.
Il giovane è stato pertanto arrestato e ristretto ai domiciliari e, in seguito al rito per direttissima, condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…