Verifiche e messa in sicurezza della torre campanaria a Città Sant’Angelo nella giornata di oggi, sabato 12 novembre.
Il sindaco della città angolana, Florindi, nella prima mattinata ha infatti aggiornato la cittadinanza sulla situazione della torre della collegiata di San Michele Arcangelo.
Per vedere le foto del cantiere clicca sull’immagine qui di seguito:
“In questi minuti stiamo allestendo il cantiere per le verifiche e la successiva messa in sicurezza della torre campanaria”, questo un estratto dell’annuncio del primo cittadino, il quale ha anche rassicurato sul fatto che tutti i sopralluoghi effettuati fino a questo momento avrebbero confermato che “non vi sono pericoli immediati”.
Nonostante ciò, e per approfondire ulteriormente la situazione, a partire dall’inizio della prossima settimana la torre verrà monitorata in maniera costante e verranno effettuati ulteriori sopralluoghi e accertamenti.
E proprio per informare la cittadinanza sulle effettive condizioni della torre, Florindi ha annunciato che, non appena vi sarà un quadro definitivo sulla questione, verrà convocata un’apposita assemblea pubblica.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…