Realizzazione di un impianto di depurazione e della fognatura nella contrada Francoli del Comune di Tocco da Casauria e la riqualificazione e il potenziamento del depuratore di contrada Ceppeto.
Servirà a realizzare queste opere il milione di euro previsto dal bando di gara pubblicato dall’Aca spa, l’Azienda Consortile Acquedottistica di Pescara. I termini del bando di gara sono fissati per il prossimo 14 settembre.
Queste le parole del sindaco di Tocco da Casauria Luciano Lattanzio:
«Va ricordato che da oltre 10 anni una contrada popolosa del nostro paese, quale contrada Francoli, aspettava la realizzazione di un impianto di depurazione, del miglioramento e del potenziamento del sistema fognante esistente, mentre, in contrada Ceppeto, si rendeva necessario riqualificare e potenziare l’impianto di depurazione ormai obsoleto».
Il primo cittadino inoltre ringrazia l’Aca spa e il suo amministratore unico, Vincenzo Di Baldassarre, e l’onorevole Toni Castricone.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…