Strada dei Parchi, che gestisce le 2 autostrade abruzzesi A24 e A25 fa sapere che a causa del potente terremoto che ha colpito questa mattina, domenica 30 ottobre, la zona di Norcia, è stata decisa la riduzione di carreggiata nel tratto della A25 all’altezza del viadotto Popoli, che si è abbassato di 5 centimetri a causa del sisma.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, all’altezza di Popoli, sull’A25, in direzione Roma, è stato necessario predisporre un restringimento della carreggiata dopo che sono state riscontrate alcune crepe.
«La riduzione», come fa sapere Strada dei Parchi, «della corsia di marcia e di emergenza è necessaria per verificare in maniera approfondita lo stato degli appoggi del viadotto».
Le autostrade A24 ed A25 restano comunque pienamente percorribili con regolarità. I controlli sull’intera rete autostradale, effettuati dagli uomini di Strada dei Parchi e della Polizia Stradale sono in corso e andranno avanti h24.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…