Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: questa l’accusa della quale dovrà rispondere un uomo arrestato a Teramo nella serata di ieri, giovedì 28 luglio.
Protagonista della vicenda, un uomo di 39 anni di Pescara ma residente a Teramo, arrestato dalla polizia in località Piano della Lenta.
L’uomo è stato trovato in possesso, in seguito a un controllo e a una perquisizione effettuata dagli agenti della Squadra Mobile, di oltre 4 etti di marijuana, e di un vero e proprio armamentario per la coltivazione dello stupefacente.
Nell’abitazione del 39enne, infatti, sono stati ritrovati 403 grammi di marijuana conservata in vasi, buste e vaschette di vetro e plastica, e altri attrezzi utilizzati per la coltivazione delle relative piante:
La polizia ha pertanto provveduto al sequestro dello stupefacente e del relativo materiale scoperto, mentre l’uomo si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…