Aveva deciso di farla finita gettandosi nel fiume Pescara all’altezza del Ponte delle Fascine a Cepagatti ma la donna, una 40enne di Rosciano è stata salvata oggi pomeriggio, venerdì 15 aprile, da una pattuglia della polizia di Chieti.
La 40enne, che soffrirebbe di depressione, dopo aver parcheggiato la sua automobile nelle vicinanze di un distributore di carburanti, è scesa dall’abitacolo e si è diretta verso il ponte per poi gettarsi nell’acqua del fiume. Ad assistere alla scena è stato un camionista che passava da quelle parti il quale ha lanciato l’allarme.
Sul posto, dopo pochi minuti, sono giunti i poliziotti che si sono tuffati in acqua per salvarla trovando la donna che si stava reggendo a un ramo. È stata portata a riva e in seguito un’autoambulanza del 118 l’ha trasportata all’ospedale di Chieti per accertamenti dai quali si è accertato come la donna fosse in buone condizioni di salute.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…