E’ fallito il piano di 3 ladri che nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 maggio, hanno provato a mettere a segno un furto in un ristorante della zona del Foro a Francavilla al Mare.
I malviventi, 2 polacchi di 40 e 24 anni e un francavillese di 46 anni, avevano pensato di prendere di mira il ristorante “Pink Panther“, non distante dalla loro abitazione.
Ma il piano criminale non aveva fatto i conti con l’allarme presente nel locale che ha allertato il proprietario che ha subito chiamato il 112 chiedendo l’intervento dei carabinieri.
I militari del Nor (nucleo operativo e radiomobile) dell’Arma sono giunti sul posto pochi minuti dopo la chiamata cogliendo in flagranza i 3 ladri mentre stavano rubando. Tutti e 3 sono stati arrestati e saranno processati per direttissima.
Prima dell’intervento dei carabinieri avevano già portato via un frigorifero e stavano per prendere anche posate, pentole e bicchieri.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…