Il Tar sospende l’ordinanza 106 del presidente della Regione Abruzzo: la sentenza.
Il testo della sentenza con la quale il Tar Abruzzo ha sospeso l’ordinanza del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio dello scorso 6 dicembre (leggi il testo dell’ordinanza su QUESTO LINK), con la quale l’Abruzzo era rientrato nella zona arancione.
Nella giornata di venerdì 11 dicembre il Tar Abruzzo ha accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza del governatore Marsilio, come annunciato anche dalla Regione Abruzzo nella serata di venerdì (leggi su QUESTO LINK).
L’Abruzzo, tornato pertanto nella cosiddetta “zona rossa” (ossia quella vigente fino all’ordinanza 106 del 6 dicembre), dovrebbe però rientrare nuovamente in “zona arancione” a partire da domenica 13 dicembre, come annunciato dalla Regione Abruzzo e dal governatore Marsilio, in base a una nuova ordinanza emessa dal Ministro della Salute, Speranza.
Per consultare il testo integrale del decreto pronunciato dal Tribunale Amministrativo Regionale per l’Abruzzo, riportato sul sito ufficiale della Regione Abruzzo, clicca su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…