Svincolo di Pescara Nord–Città Sant’Angelo dell’autostrada A14 chiuso al traffico per tre mesi per alcune categorie di mezzi pesanti: questo, in estrema sintesi, il contenuto di un’apposita ordinanza di Autostrade per l’Italia.
Nello specifico, l’interdizione al transito per alcuni veicoli si rende necessaria per l’esecuzione di lavori di manutenzione del cavalcavia di svincolo della stazione di Pescara Nord.
La chiusura al traffico è valida per i mezzi con massa complessiva superiore a 44 tonnellate, e sarà in vigore fino alla fine del prossimo mese di settembre.
Ecco qui di seguito, in dettaglio, il tratto interessato con giorni e orari di chiusura, e ciò che ordina la prescrizione di Autostrade per l’Italia:
che dal giorno 19/o6/2017 alle ore 6 al giorno 30/o9/2017 alle ore 6, presso la stazione di Pescara Nord venga vietato il transito di tutti i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore alle 44 t in Entrata in direzione Bari e in Uscita per le provenienze da Ancona
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…