Corruzione di minorenne e atti osceni: queste le accuse con le quali è stato denunciato un uomo dalla polizia.
Gli agenti della Squadra anticrimine del Commissariato di pubblica sicurezza di Sulmona hanno infatti denunciato un uomo di 36 anni di Popoli.
Il 36enne si sarebbe aggirato all’interno del parcheggio sotterraneo di un supermercato di Sulmona quasi completamente nudo, seminando panico e stupore tra i presenti.
In particolare, durante lo scorso mese di novembre, l’uomo, alla vista di alcuni bambini accompagnati dalla loro mamma, avrebbe iniziato a toccarsi le parti intime, prima di essere scoperto e richiamato dai presenti.
La polizia, giunta in seguito alla segnalazione ricevuta da uno dei testimoni presenti alla scena, non sarebbe però riuscita a individuare il protagonista del gesto, il quale si sarebbe dato alla fuga prima dell’arrivo degli agenti.
Le indagini partite dall’episodio in questione hanno però permesso di identificare il protagonista.
Si tratterebbe, come accennato, di un uomo di 36 anni di Popoli, incensurato, il quale sarebbe stato “incastrato” anche da un testimone, che lo avrebbe riconosciuto in sede di individuazione fotografica effettuata dalla polizia.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…