Si è lanciato sulla sede stradale dell’autostrada A14 mentre veicoli e auto erano in transito: questo il tentato suicidio avvenuto nella prima mattinata di oggi, lunedì 24 ottobre, a Città Sant’Angelo, e che ha avuto come protagonista un uomo di 37 anni nato a Roma ma residente a Montesilvano.
Quest’ultimo, infatti, si sarebbe lanciato da un viadotto e sarebbe caduto pesantemente sull’asfalto dell’autostrada sottostante.
Il viadotto in questione è quello situato nei pressi del casello di Pescara Nord-Città Sant’Angelo, e che conduce al centro commerciale Iper–Pescara Nord.
Fortunatamente i veicoli in transito in quel momento sull’A14 sono riusciti a evitarlo scongiurando così un investimento che con ogni probabilità si sarebbe rivelato fatale.
Alcuni degli automobilisti in transito avrebbero lanciato l’allarme, chiamando polizia e soccorritori.
Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, anche tramite l’elicoccorso, e l’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Pescara.
Al momento le sue condizioni sarebbero gravi, e nell’impatto avrebbe riportato diversi traumi da caduta.
Per quanto riguarda le cause all’origine della caduta, si sarebbe trattato, secondo le prime indiscrezioni, di un gesto volontario da parte del 37enne, e quindi di un tentato suicidio.
In autostrada sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, sotto sezione autostradale di Pescara Nord, e il traffico è stato bloccato per alcuni minuti nel tratto interessato per facilitare i soccorsi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…